dott.ssa Barbara Žetko
Il tuo punto di riferimento per l'EFT a Trieste


PER TROVARE IL TUO EQUILIBRIO

Per liberarti dallo stress e
affrontare la vita con pił serenitą

Per eliminare le emozioni negative e
sfruttare le tue risorse interiori

 

PROVA EFT

Per avvicinarci a EFT la cosa migliore è seguire la presentazione gratuita della durata di un'ora che organizzo regolarmente in varie sedi, sia a Trieste che in regione.

Un altro modo consiste nel leggere il manuale scritto da Gary Craig e imparare da soli. I risultati che si possono raggiungere in questo modo sono nella maggior parte soddisfacenti e molti problemi possono venir affrontati e risolti senza l'aiuto di un operatore. Alcuni casi però sono più complicati e possono richiedere l'esperienza di un professionista EFT. È un po' come imparare una lingua, suonare uno strumento o praticare uno sport. Puoi iniziare da solo e raggiungere un certo livello, ma per ottenere qualcosa in più, devi necessariamente affidarti a un esperto, a uno specialista in quel determinato campo.

Per questo motivo io ti consiglio di iniziare frequentando il mini training base di quattro ore, nel quale spiego i fondamenti di EFT. Lo stage ti permette di imparare ad alleviare le emozioni negative, a ridurre il dolore fisico e attenuare il dolore provocato dagli episodi spiacevoli del passato. In tal modo puoi incominciare da subito a sperimentare su te stesso l'efficacia del metodo. Successivamente è utile che cominci a praticare EFT da solo e che provi a utilizzare la tecnica su problemi di vario tipo.

Un po' alla volta comincerai a renderti conto che il metodo funziona e probabilmente sentirai il bisogno di approfondire le tue conoscenze. In questo caso potrai frequentare anche il mini training avanzato, in cui spiego diversi modi per utilizzare al meglio EFT.

Se invece senti il bisogno di approfondire delle problematiche particolari, puoi scegliere di partecipare ad uno degli incontri a tema, della durata di due ore, che sono dedicati a un argomento specifico. Gli incontri sono:

Può darsi però che il tuo problema sia più profondo, cronico, particolarmente difficile o delicato. In questo caso ti consiglio di rivolgerti a me, o ad un altro operatore che abbia esperienza, affinché possa accompagnarti nel viaggio che devi compiere se vuoi raggiungere la tua libertà emotiva. La consulenza individuale in questo caso non solo è raccomandabile, ma addirittura indispensabile, se vuoi ottenere dei risultati veramente significativi.

Puoi scegliere di incontrarmi per una seduta anche via internet, collegandoti su skype, ma per il primo contatto o per problemi particolarmente delicati ti consiglio sempre di venire nel mio studio di persona.